CUCINIAMO INSIEME
CUCINIAMO INSIEME
Il 29 febbraio 2020 presso i locali di MaMà Mediterraneum in via di Priscilla a Roma, si è svolto il primo degli eventi previsti da ALE CON NOI per il 2020 volti alla sensibilizzazione sulla ricerca medico-scientifica sui tumori ossei, in particolare sull’osteosarcoma.
L’evento è stato organizzato dalla nostra Associazione in collaborazione con il nostro amico chef Aurelio Carraffa, fondatore di “Mediterraneum laboratorio di cucina”, ora direttore didattico e Resident Chef di MaMà Mediterraneum (www.mamamediterraneum.it).
È stata veramente una piacevolissima serata, trascorsa in un bel clima di allegria e spensieratezza!
Gnocchi fritti alla cacio & pepe, Ravioli di patate, pere e pecorino pepato su burro allo zafferano e pane croccante al timo e Bracioline alla messinese
sono stati i meravigliosi piatti studiati da Aurelio e preparati dai partecipanti con grande impegno e partecipazione sotto la supervisione attiva di Aurelio e dell’altro chef coinvolto nella serata, Chiara Pompili. Piatti che poi sono stati degustati tutti insieme con grande piacere e soddisfazione! Il tutto innaffiato da ottime bottiglie messe a disposizione da Gabriele Giugno, sommelier masterclass e titolare di Vinocity.
Ringraziamo con grande affetto Aurelio e Chiara per la disponibilità e tutti coloro che con la loro presenza hanno voluto sostenere attivamente la nostra Associazione, facendoci percepire ancora una volta il loro prezioso supporto e la loro vicinanza!
E continuate a seguirci, per il 2020 abbiamo in cantiere tante altre iniziative e sorprese per alimentare i nostri sogni!
Alcune foto della serata le potete trovare al seguente